Skip to main content
Control panel strip for promotions
  • COMPLIMENTARY STANDARD SHIPPING
    COMPLIMENTARY STANDARD SHIPPING ON ALL ORDERS

STONE ISLAND SOUND CURATED BY C2C FESTIVAL

Stone Island logo. Text StoneUIsland. Curated by C2C Festival
STONE ISLAND & C2C FESTIVAL
INSIEME PER CELEBRARE LA MUSICA INDIPENDENTE CONTEMPORANEA

Stone Island & C2C Festival danno vita a STONE ISLAND SOUND, un nuovo progetto curatoriale a supporto della produzione artistica contemporanea. Un insieme armonico di playlist, release discografiche e sonorizzazioni ambientali con l’intento di valorizzare le scene e le community locali e costruire un’ideale mappa sonora mondiale.
Indipendenza culturale, avanguardia e nuovo pop, sonorità irregolari e produzioni di qualità saranno le coordinate stilistiche che ispireranno e guideranno la realizzazione del progetto, che guarda soprattutto al presente come caos multicolore di generi.

STONE ISLAND SOUND, avrà come prima funzione quella di definire l’identità musicale dei negozi monomarca, intesa come espressione del DNA stesso del Brand.
A seguire l’ancoraggio su Bandcamp, Buy Music Club, Spotify, Tidal, e altre piattaforme che saranno alimentate periodicamente dal continuo aggiornamento di brani della scena musicale indipendente.

Dopo la collaborazione tra Stone Island e Club To Club, con la prima edizione Italiana di STONE ISLAND PRESENTS, a Milano nel 2019, come premiere del C2C Festival, il sodalizio continua e si rafforza, con una visione temporale ampia ed articolata.

ENTER
Beginning of layer content.
End of layer content.

Label ultimi avvisi